Ryan Reynolds interrompe una reunion virtuale del cast dei film degli X-Men!

Ecco l'esilarante video in cui Ryan Reynolds interrompe la reunion virtuale del cast dei film degli X-Men organizzata a scopo benefico

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Ryan Reynolds ha interrotto la reunion del cast dei film degli X-Men sabato, organizzata per pubblicizzare il concerto Global Goal: Unite for Our Future, volto a celebrare l'operato dei lavoratori del settore sanitario e di altri "supereroi della quotidianità".

Nel video, che trovate qui sopra, si riuniscono Hugh Jackman (Wolverine), Sir Patrick Stewart (Professor X), Halle Berry (Tempesta), James McAvoy (Professor X), Sophie Turner (Jean Grey) e Famke Janssen (Jean Grey), con Sir Ian McKellen (Magneto) che "lurka". Improvvisamente compare Ryan Reynolds (Deadpool), che cerca di convincere gli altri attori del fatto che anche lui fa parte della famiglia degli X-Men. Non ha purtroppo successo, e così uno a uno gli altri interlocutori lasciano la videochiamata. Rimane solo Hugh Jackman, quando improvvisamente compare Liev Schreiber che esclama: "X-Men: le Origini, riuniti!"

Vi ricordiamo che in seguito all'acquisizione della Fox da parte della Disney, il Deadpool di Reynolds sarà verosimilmente l'unico personaggio dei film precedenti degli X-Men a tornare con un nuovo film.

Global Citizen è una piattaforma social che ha come scopo quello di contribuire a risolvere alcune delle sfide globali piùimportanti. Sulla piattaforma è possibile informarsi su questi problemi, intervenire e unirsi a una comunità che si impegna per cambiare la società. Maggiori informazioni sono disponibili su globalcitizen.org

Continua a leggere su BadTaste