Shawn Levy è deciso a mettere Hugh Jackman e Ryan Reynolds nello stesso film
Il regista Shawn Levy ha parlato del suo sogno di unire Hugh Jackman e Ryan Reynolds nello stesso film: il suo prossimo sarà Deadpool 3
Condividi
Durante la promozione di The Adam Project il regista Shawn Levy ha parlato del suo sogno di unire Hugh Jackman e Ryan Reynolds nello stesso film.
Ryan Reynolds nel corso della stessa intervistata aveva poi risposto a una domanda sulla possibilità che fosse proprio Shawn Levy a dirigere Deadpool 3, con Hugh Jackman nel cast:
Il caso vuole che dopo questa intervista Shawn Levy sia effettivamente stato annunciato come regista di Deadpool 3 per i Marvel Studios. Dobbiamo prepararci all'arrivo di Deadpool e Wolverine sul grande schermo? Lo scopriremo.
Continua a leggere su BadTaste
Come raccontato a Comicbook:
Non dirò dove e come, ma confermo assolutamente la mia intenzione e determinazione a essere il fortunato bastardo che metterà quelle due magnifiche divinità nello stesso film. Succederà e succederà con me.
Gliel'ho detto: scrivi a Kevin Feige, il custode dell'Universo Marvel a non so che indirizzo di Buena Vista Way. Non so dov'è, ma sarebbe bello, sarebbe un sogno che si avvera.