Ryan Reynolds spiega perché è giusto maltrattare Hugh Jackman e perché i bambini possono guardare Deadpool
In un'intervista per la promozione di The Adam Project, Ryan Reynolds spiega perché sia del tutto lecito maltrattare Hugh Jackman...
Anche noi di BadTaste abbiamo, inevitabilmente, segnalato se non necessariamente tutti i vari exploit fra i due, quantomeno quelli più meritevoli di attenzione per la sagacia e l'ironia messe in campo.
Quando una delle due giovani intervistatrici chiede a Ryan Reynolds il perché di tutta questa "cattiveria" verso Hugh Jackman, l'attore risponde:
Ok Luna, questo è il genere di domande che amo. So per certo che è lui che ha deciso d'intitolare quel film "The Greatest Showman". Perché non chiamarlo direttamente Il Super Fighissimo Hugh Jackman? È patetico e disgustoso che abbia deciso di chiamare così quel film. Così come è patetico e disgustoso il fatto che, dovunque vada, vuole essere chiamato da tutti "The Greatest Showman", inclusi da voi, impressionabili ragazzini e ragazzine. Santa miseria!
Ryan Reynolds: quanti anni avete?
Lyla: ho 9 anni
Luna: ne ho sei e mezzo
Ryan Reynolds: oh, va bene, potete guardare Deadpool tranquillamente. Ma non Lanterna Verde. Non siete grandi abbastanza. Dovete aspettare di arrivare alla soglia dei cinquanta. A quel punto sarete pronte.
Cosa ne pensate di questo nuovo "battibecco a distanza" fra Ryan Reynolds e Hugh Jackman? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!