Ryan Reynolds ha proposto alla Disney un bizzarro crossover fra Deadpool e Bambi
Ryan Reynolds aveva proposto un crossover fra Deadpool e Bambi. Un incontro fra il Mercenario Chacchierone e un personaggio inatteso...
LEGGI ANCHE - Free Guy, la recensione
La star spiega:
Volevo fare un corto di Deadpool in cui lui interroga il cacciatore che ha ucciso la mamma di Bambi. Con tutto il concept del corto che, in realtà, gira intorno al fatto che Deadpool è in realtà un grande fan del cacciatore. E non vuole propriamente interrogarlo, vuole più che altro sapere come possa essere il personaggio Disney più detestato nella storia della Disney. E chiaramente la Disney mi ha detto che "Dunque, pensiamo che questa cosa non avverrà mai".
A quel punto siamo tornati da loro, avevamo scritto lo sketch di Deadpool e Korg. Glielo abbiamo spedito e ci hanno dato risposta affermativa. Poi ho dovuto chiamare Taika, che ha accettato, d'altronde è anche in Free Guy quindi non era così difficile. Taika è un vero genio ed ero davvero emozionato al pensiero di collaborare con lui su questo genere di personaggio.
Free Guy è una nuova commedia d’azione con Ryan Reynolds basata sulla sceneggiatura di Matt Lieberman presente nella Black List del 2016. In Italia uscirà l’11 agosto, negli USA il 13. La storia è incentrata su uno sportellista bancario (Ryan Reynolds) che si rende conto di essere un NPC (personaggio non giocabile) all’interno di un videogioco open world chiamato Free City. A quel punto si allea con l’avatar di un umano per cercare di salvare sia il videogioco che il mondo.
Ecco la breve sinossi di del film:
Free Guy racconta la storia di un solitario impiegato impiegato di banca che scopre di essere il personaggio secondario del video game Free City.
Jodie Comer sarà l’avatar dell’umano (una programmatrice che ha sviluppato il gioco ma che si è vista sottrarre la proprietà intellettuale), nota con il nome di Molotov Girl, mentre Keery sarà un programmatore che trama nell’ombra.
Del cast fanno parte Ryan Reynolds, Jodie Comer, Joe Keery, Lil Rel Howery, Utkarsh Ambudkar e Taika Waititi.