Ryan Reynolds firma un accordo di prelazione con Paramount, riunito il team dietro al successo di Deadpool!
La Paramount ha siglato un accordo di prelazione, della durata di tre anni, con la Maximum Effort, la casa di produzione di Ryan Reynolds
GUARDA ANCHE: Hugh Jackman elargisce, tramite un poliziotto di New York, un consiglio di carriera a Ryan Reynolds
Emma Watts dice:
Ryan è impegnato al 100% nel voler intrattenere il pubblico e lavora incessantemente in questa direzione. La sua azienda ha un nome appropriato e non vedo l'ora di avere la Maximum Effort nel nostro ovile.
Il prossimo capitolo della Maximum Effort sarà scritto in seno alla Paramount e noi siamo davvero felicissimi della cosa. I film di Deadpool non sarebbero mai diventati realtà senza Jim Gianopulos ed Emma Watts e, per quel che mi riguarda, ho piena fiducia nell'inuitot e nell'istinto cinematografico di Emma. Ci meritiamo di poter tornare al cinema e siamo emozionatissimi al pensiero di poterlo fare con Jim, Emma e il team Paramount.
Chiaramente, la terza pellicola dedicata a Deadpool, sarà prodotta dalla Disney nonostante l'accordo fra la compagnia della star canadese e la Paramount. Il prossimo film in arrivo prodotto dalla Maximum Effort è Free Guy, in uscita al cinema il prossimo agosto con 20Th century Studios e Disney.