Ryan Reynolds è stato "disattivato" ora che la Aviation Gin è stata venduta per più di 610 milioni di dollari
Ora che la Aviation Gin è stata venduta per un elevato quantitativo di dollari, non c'è più bisogno di usare Ryan Reynolds...
L'azienda è stata acquistata dal colosso britannico delle bevande alcoliche Diageo per una cifra che si aggira intorno ai 610 milioni di dollari, suddivisi fra 335 milioni di pagamento iniziale e altri 275 da versare nell'arco di dieci anni in base alle performance del prodotto.
A quanto pare si trattava di una speculazione non corrispondente a realtà. Già perché a giudicare dal nuovo video pubblicato dalla star canadese su Twitter ora che la compravendita è stata fatta e i soldi sono stati incassati e garantiti da un contratto, il software promozionale di Ryan Reynolds è stato... disattivato!
Poi la sorpresa: quella che vediamo nel video non è davvero una stanza della sua abitazione, ma un set cinematografico. Una volta finito di girare, Ryan Reynolds si spegne letteralmente e, nel testo che scorre sullo schermo, possiamo leggere:
La versione 7.8 del dispositivo di marketing Ryan Reynolds è stata disattivata. Dopo 25 anni di lavoro nel teatro di posa 25, la sua missione per promuovere film, il Canada e gin dal gusto morbido è stata ritenuta un successo. Vorremmo ringraziare Diageo, Elon Musk, l'ente turistico canadese e la Atari per il loro continuo supporto.
Ecco, a seguire, il video:
https://twitter.com/AviationGin/status/1301591919982776322?s=20
Cosa ne pensate di questo divertente stunt pubblicitario del "dispositivo di marketing Ryan Reynolds"? Ditecelo nei commenti!