Ryan Reynolds è Lanterna Verde!

Pochi giorni dopo l'annuncio che erano tre gli attori in lizza per la parte Hal Jordan in Lanterna Verde, arriva la conferma che sarà Ryan Reynolds a interpretare il protagonista del film. E Deadpool?

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Variety, THR

Voi avevate votato Bradley Cooper. Ma a spuntarla, tra lui e Justin Timberlake, è stato Ryan Reynolds: Variety e l'Hollywood Reporter annunciano infatti che l'attore è stato scelto da Warner e DC come interprete di Hal Jordan, il protagonista di Lanterna Verde.

L'Hollywood Reporter precisa che il contratto non è stato ancora firmato, ma siccome erano solo tre gli attori in shortlist, e le major hanno scelto Reynolds, evidentemente resta solo da definire gli ultimi dettagli economici. E' la prima volta che un attore interpreta sia un supereroe Marvel che uno DC Comics: Reynolds infatti è stato Deadpool in X-Men le Origini: Wolverine, e ha firmato per apparire nello spin-off a lui dedicato ma che evidentemente subirà grossi ritardi.

Programmate inizialmente per settembre, le riprese del film sono state fissate ora a gennaio 2010. Ovviamente, il sondaggio ora in home page si trasforma in: cosa ne pensate della scelta?

Scritto da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Michael Green, Lanterna Verde è diretto da Martin Campbell.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda. Lanterna Verde uscirà il 17 giugno 2011

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste