Ryan Reynolds è ancora Deadpool

Rassicurazioni da parte di Rob Liefeld sul film di Deadpool: sarà davvero Ryan Reynolds il protagonista, nonostante abbia firmato anche per Lanterna Verde, e il film è confermato...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Twitter, SHH

Come sapete, la Fox ha annunciato ormai diversi mesi fa (dopo il debutto al cinema, con successo, di X-Men le Origini: Wolverine) di voler realizzare X-Men le Origini: Deadpool, un film dedicato alle origini del supereroe interpretato da Ryan Reynolds in Wolverine, e confermato come protagonista.

Da allora, poco altro si è saputo del film, e addirittura in molti hanno iniziato a pensare che la Fox avesse cambiato idea dopo che Reynolds ha firmato come protagonista di un potenziale nuovo grosso franchise supereroistico, ma targato Warner/DC: Lanterna Verde.

Niente paura, però: oggi Rob Liefeld, uno dei co-creatori di Deadpool, ha confermato che Reynolds interpreterà il supereroe nello spinoff. Il fumettista ha incontratto la produttrice Lauren Shuler Donner e ha scritto sul suo Twitter questi interventi:

  • "Sto andando a un incontro sul film di Deadpool! Yowza!!"

  • "Checklist per il film di Deadpool: Deadpool in costume: fatto! Oltrepassare il quarto muro - fatto! Un mucchio di morti - doppiamente fatto!"

  • "Film di Deadpool - SI! Ryan Reynolds sarà nel film!"

  • "Sono esaltato anche perché potrebbe esserci Cable nei prossimi film degli X-Men! 

Tutte queste affermazioni lasciano immaginare che i lavori dietro le quinte del film stiano procedendo spediti, e così potrebbe essere proprio questo primo dei prossimo film del franchise X-Men a entrare in produzione (Wolverine 2 verrà girato probabilmente a fine 2010-inizio 2011, per uscire nel 2012).

X-Men le Origini: Wolverineè uscito il 29 aprile da noi e il 1 maggio negli USA. Trovate tutte le informazioni sulla trama, il cast, le locandine e i video del film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste