Ryan Reynolds diventa Deadpool nelle foto dal retroscena di X-Men le origini: Wolverine

Sono passati anni e anni da X-Men le origini: Wolverine, che ha segnato il debutto di Ryan Reynolds nei panni di Deadpool, ecco nuove foto

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
Sono passati anni e anni da X-Men le origini: Wolverine, cinecomic della 20th Century Fox diretto da Gavin Hood uscito il 29 aprile 2009 che ha segnato il debutto di Ryan Reynolds nei panni di Deadpool.

La sua apparizione, a causa di alcuni accorgimenti fatti al suo aspetto e alla sua personalità, non ha ottenuto il risultato sperato e non ha incontrato il favore del pubblico, una cosa di cui Reynolds era fin troppo cosciente (se si pensa ad esempio alla scena dei titoli di coda di Deadpool 2).

A più di 10 anni dall'arrivo nei cinema del progetto, Alec Gillis - esperto di effetti speciali, trucco e protesi - ha condiviso su Instagram alcuni scatti inediti dal retroscena che ci mostrano Ryan Reynolds trasformarsi in quella peculiare versione del Mercenario chiacchierone:

Indovinate quante richieste mi arrivano per foto come questa, della versione più bella e preferita di Deadpool? Zero.

[...]

Sono fiero del lavoro della nostra squadra. [...] Un giornor acconterò tutta la storia di questo personaggio, ma è sufficiente dire che si è trattato di un bel lavoro con un regista di talento, una produttrice esecutiva fantastica Lauren Shuler Donner e ovviamente on il cast.

x-men le origini deadpool

x-men le origini deadpool

x-men le origini deadpool

x-men le origini deadpool

Cosa ne pensate di queste foto inedite dal retroscena di X-Men: Le origini - Wolverine?

Continua a leggere su BadTaste