Ryan Reynolds ha fatto vedere Deadpool & Wolverine al figlio di 9 anni e alla madre di 70: “Uno dei momenti più belli per me”

Deadpool & Wolverine in America è vietato ai minori, ma questo non ha impedito a Ryan Reynolds di far vedere il film al figlio di nove anni.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Deadpool & Wolverine in America è vietato ai minori, ma questo non ha impedito a Ryan Reynolds, interprete per la terza volta del mercenario chiacchierone, di far vedere il film al figlio di nove anni.

Anzi, la sua personalissima indagine di mercato ha fatto sì che mostrasse il film non solo al figlio di nove anni, ma anche alla madre di settanta, coprendo un divario generazionale notevole che, però, non ha avuto alcun impatto sulla fruizione del film.

L’attore ha confermato - in un’intervista per il New York Times - che entrambi si sono divertiti moltissimo e si sono goduti il film:

Allora, mettiamo in chiaro che non sto suggerendo alle persone di fare lo stesso, ma ho fatto vedere il film a mio figlio di nove anni e a mia madre che ne ha più di settanta ed è stato uno dei momenti più belli di questa esperienza per me. Entrambi ridevano a crepapelle e si sono commossi e hanno provato quello che speravo esattamente nei momenti che volevo.

Deadpool & Wolverine con Hugh Jackman e Ryan Reynolds arriverà al cinema in Italia il 24 luglio

Trovate tutte le informazioni sul cinecomic dei Marvel Studios nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste