Ryan Reynolds compie 47 anni e Rob McElhenny, con l'aiuto di Chris Pratt, gli dedica un parco a Wrexham

Rob McElhenney, con l'aiuto di Chris Pratt, ha annunciato il suo regalo di compleanno per i 47 anni di Ryan Reynolds: un parco pubblico!

Condividi
TV

Ryan Reynolds compie oggi 47 anni e Rob McElhenney, con cui ha comprato la squadra di calcio del Wrexham, ha rispettato la tradizione con un regalo davvero inaspettato, annunciato con la collaborazione di Chris Pratt: un parco pubblico.

Nel video la star di It's Always Sunny in Philadelphia coinvolge il protagonista di Guardiani della Galassia, che dimostra di non avere le idee chiare sulla situazione, per annunciare il Ryan Rodney Reynolds Memorial Park. Lo spazio sarà situato nel centro della cittadina gallese e nei prossimi mesi, in collaborazione con i responsabili del comune, l'area verde sarà sistemata e migliorata. Il parco sarà visitabile da tutti gli abitanti e i visitatori e la sua gestione sarà sostenuta in parte grazie alla vendita di merchandise sul sito ufficiale.
Parte dei guadagni della vendita dei gadget, inoltre, sarà data all'organizzazione Special Olympics di cui Chris Pratt è un ambasciatore globale. Attualmente non c'è una sezione specifica per chi acquista dall'Europa, ma gli ordini possono essere compiuti attraverso il portale britannico.

La star canadese, per il compleanno di Rob, aveva invece realizzato uno spettacolare video musicale con cui si spiegava la pronuncia giusta del suo cognome.

Reynolds e McElhenney stanno raccontando la loro esperienza di proprietari di una squadra di calcio nella docuserie Welcome to Wrexham, disponibile su Disney+.

Che ne pensate del parco dedicato a Ryan Reynolds per il suo compleanno?

Fonte: Parks and Wrex

Continua a leggere su BadTaste