Ryan Reynolds celebra il 5° anniversario di Deadpool rispondendo alla lettera "perduta" di un fan
Ryan Reynolds ha voluto celebrare il quinto anniversario di Deadpool rispondendo a una lettera di un fan del supereroe
LEGGI ANCHE - Deadpool 3 sarà Vietato ai minori, l’ironico commento di Ryan Reynolds alla dichiarazione di Kevin Feige
E oltre a questo l'attore ha anche voluto rispondere a una lettera inviata da un fan dopo l'uscita del cinecomic che si congratulava con il "Signor Deadpool" del cinecomic. Ebbene, 5 anni dopo il piccolo Hunter ha ricevuto la sua risposta:
Grazie per tutte le parole gentili presenti nella tua lettera. Mi sento molto bene per come Deadpool è stato finora accolto, e sì, sono contento che siamo riusciti a farcela a modo nostro. Riesci a immaginare se Deadpool fosse nell'Universo Cinematografico Marvel della Disney? Hahahahahahah. Per quanto riguarda i sequel ce ne saranno molti. Aspettateli ogni due anni, come un orologio!
Five years later, I’m still in awe of Deadpool fans. Hunter wrote me this letter after #Deadpool came out and somehow my response never got mailed. Holds up. Mostly. pic.twitter.com/xYh1XChIb3
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) February 13, 2021
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaTratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.
Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.
BadTaste.it intervista Brianna Hildebrand, Testata Mutante Negasonica!
Marvel – Speciale Deadpool: chi è Testata Mutante Negasonica?
Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller, Deadpool è uscito nei cinema statunitensi il 12 febbraio 2016, tre mesi prima di X-Men: Apocalypse.
Nel cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano.
Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!