Ryan Reynolds annuncia che non sarà in Black Adam, la risposta di Dwayne Johnson

Ryan Reynolds ha smentito su Twitter la notizia secondo cui sarebbe stato scelto dalla Warnr Bros. per interpretare Hawkman nel film di Black Adam

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Alcune ore fa Ryan Reynolds ha smentito su Twitter la notizia secondo cui sarebbe stato scelto dalla Warner Bros. per interpretare Hawkman nel film di Black Adam.

Queste erano state le parole dell'attore:

Non interpreterò Hawkman in Black Adam. Nonostante sia disposto, in genere, a fare qualsiasi cosa mi dica di fare The Rock. Tuttavia mi piacerebbe molto essere in Justice League di Zack Snyder, e mi dicono che potrei già esserci… #SnyderCut

Poco dopo è arrivata anche la risposta di The Rock (oltre alla Reynolds Cut di Lanterna Verde con Tom Cruise e la Justice League), che sarà il protagonista della pellicola:

E INVECE interpreterai Hawkman e questo è quanto. Sei anche Deadpool, Lanterna Verde (non appena vorrai visto che hai i diritti della proprietà intellettuale), poi sei in Justice League di Zack Snyder e sei anche il padre di Kevin Hart. Il vero padre, come dimostrano i tuoi esami del sangue.

L’uscita di Black Adam era prevista per il 22 dicembre del 2021, ma visto che le riprese partiranno l'anno prossimo slitterà direttamente al 2022. Ricordiamo che allo stato attuale la Warner Bros. ha fissato l’uscita di The Flash al 3 giugno 2022, quella di Shazam 2 al 4 novembre 2022 e quella di Aquaman 2 al 16 dicembre 2022.

Grosse novità saranno annunciate durante la DC FanDome del 22 agosto.

Nel cast accanto a Dwayne Johnson ci sarà Noah Centineo nei panni di Atom Smasher, un supereroe già comparso nella serie CW di The Flash con il potere di controllare la propria struttura molecolare e manipolare le sue dimensioni e la sua forza.

black adam slide

Black Adam doveva inizialmente comparire come antagonista in Shazam!, ma lo studio ha deciso di percorrere un’altra strada affidando al personaggio un film tutto suo. Black Adam è considerato la grande nemesi di Shazam!, fin dagli anni ’40 in cui il si chiamava ancora Captain Marvel. Era un principe egiziano semi-immortale che veniva corrotto dai poteri magici che gli erano stati donati da un mago. Ma nelle attuali iterazioni fumettistiche il personaggio è considerato un antieroe.

Beau Flynn della FlynnPictureCo produrrà il progetto insieme a Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia tramite la Seven Bucks Productions. Alla regia vi sarà Jaume Collet-Serra, che ha già lavorato con Johnson in Jungle Cruise.

La fotografia sarà curata da Lawrence Sher, che di recente ha lavorato a Jokerdi Todd Phillips e al film di prossima uscita Jungle Cruise. Ricordiamo che il film farà parte dello stesso universo di Shazam come confermato dal produttore Hiram Garcia.

Continua a leggere su BadTaste