Ryan Reynolds aggiorna su Lanterna Verde

Ryan Reynolds, il protagonista di Lanterna Verde, ha paragonato il kolossal della DC al suo ultimo film, Buried, aggiornando poi sulla postproduzione della pellicola...

di
Condividi

Fonte: joblo.com

In un'intervista con Joblo Ryan Reynolds, il protagonista di Lanterna Verde, il kolossal della Warner Bros./Dc Comics che arriverà nei prossimi mesi al cinema, ha paragonato il film a Buried, sua ultima fatica cinematografica:

Quello che mi ha scioccato di queste due pellicole non sono state le differenze ma gli elementi che hanno in comune. Tutti i film sono pieni di problemi da risolvere e di scommesse. Quando ti siedi per risolvere un problema con il tuo regista è uguale, sia quando fai un film grande come Lanterna Verde e sia quando fai un film indipendente come Buried.

Reynolds ha poi parlato dello stato del kolossal, promettendo ai fan nuove interessanti news nei prossimi mesi:

E' in piena postproduzione. Non avevo mai compreso quanto piccolo era il coinvolgimento di un attore in un film come questo. E' un film estremamente ambizioso, e Martin Campell sta gestendo una mole enorme di forze in diversi reparti, coordinando tutti i lavori. Nei prossimi mesi sentirete parlare molto del film.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda. Il film uscirà il 17 giugno 2011 negli USA.

Deadpool è stato scritto da Rhett Reese e Paul Wernick.

Ryan Reynolds dovrebbe tornare nel ruolo del protagonista e Robert Rodriguez dovrebbe essere il regista. Le riprese dovrebbero iniziare nel 2011. 

 Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste