Ryan Reynolds accoglie la richiesta di una fan di entrare nella X-Force
Attenti a quello che desiderate sui social, perché potrebbe avverarsi: lo dimostra l'ultima interazione di Ryan Reynolds su Twitter
Condividi
Attenti a quello che desiderate sui social, perché potrebbe avverarsi: lo dimostra l'ultima interazione di Ryan Reynolds su Twitter.
Il riferimento al paracadute è ovviamente una citazione a una scena chiave di Deadpool 2 in cui la maggior parte dei membri della neonata X-Force finisce per fare una fine molto dolorosa.
Al momento è impegnato al fianco di Dwayne Johnson e Gal Gadot in Red Notice, film di Rawson Marshall Thurber che approderà su Netflix. Prossimamente sarà sul grande schermo in Free Guy – Eroe per gioco e anche nel sequel di Come ti ammazzo il bodyguard sempre al fianco di Samuel L. Jackson.
Continua a leggere su BadTaste
L'attore, come potete vedere, ha accolto la richiesta di una fan - Karen Freberg - a entrare nella X-Force. "Approvata" ha scritto l'attore. "Tanti auguri e prepara il paracadute".
Approved. Happy Birthday and grab your parachute.
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) September 30, 2020
Di recente abbiamo appreso che Ryan Reynolds sarà il protagonista di Upstate, una nuova commedia che sarà scritta da John August (Big Fish) insieme allo stesso attore.
Quanto a un film sulla X-Force, che sarebbe dovuto entrare in produzione dopo Deadpool 2, al momento nulla è certo. Dopo l'acquisizione della Fox da parte della Disney la palla è passata ai Marvel Studios, che deve ancora esporsi ufficialmente sulle sorti del personaggio.