Ryan Raynolds e Bradley Cooper poliziotti per Sheldon Turner

Gli attori Ryan Reynolds e Bradley Cooper interpreteranno due poliziotti in una action comedy scritta da Sheldon Turner (Up in The Air), e descritta come una sorta di moderna Arma letale...

Condividi

Fonte: /film.com

Cinque anni fa lo sceneggiatore Sheldon Turner, oggi impegnatissimo dopo la nomination all'Oscar per Up in The Air, aveva scritto un film intitolato Blowback e pensato appositamente per l'attore Dwayne Johnson, in arte The Rock.
Il progetto tuttavia non si è mai concretizzato, e Turner ha continuato a lavorarci trasformando lo script in una nuova action comedy ancora senza titolo, che ha trovato oggi una nuova ed esplosiva coppia di protagonisti.

Ryan Reynolds e Bradley Cooper interpreteranno infatti due amici poliziotti di San Franchisco, i cui padri erano a loro volta colleghi in polizia. La vecchia generazione viene però richiamata dalla pensione per aiutare i figli a risolvere un caso, con tipici risultati antagonistici.
Arma letale è stato espressamente citato come un punto di riferimento per questo film, che avrà però un gusto più moderno rispetto al film con Mel Gibson e Denny Glover.

A questo punto non c'è ancora una major coinvolta con la produzione del film, ma la Original Film sta sviluppando il progetto che potrebbe finire quindi in mano alla Sony.
Se i due protagonisti sono una certezza, devono ancora essere annunciati gli attori che interpreteranno la vecchia generazione di poliziotti, e che ci aspettiamo essere due nomi importanti.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste