Ryan Philippe sarà Due Facce?

La notizia è uscita ieri sul popolare sito Imdb e vorrebbe l’attore impegnato nel sequel di Batman, Dark Knight. Ma si tratta veramente di un’informazione nuova o di vecchie voci non confermate riprese soltanto ora?

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: IMDB e Batman on Film

Internet Movie Database è uno dei siti cinematografici più importanti nella storia di Internet, nonché una fonte di informazioni inesauribile. Purtroppo, le notizie che vengono pubblicate non sono all’altezza del resto del materiale e spesso risultano inesatte o totalmente sbagliate.
Ecco perché l’annuncio di ieri, che parla di Ryan Philippe come protagonista del sequel di Batman nel ruolo di Due Facce, è tutt’altro che una certezza. E non solo perché, come già detto, di Imdb su queste cose non ci si può fidare ciecamente, ma soprattutto perché come fonte vengono nominati degli imprecisati “siti Internet”.

Facendo un giro sullo spazio specializzato Batman on Film, possiamo vedere che proprio lì è nata la voce in questione, ma, come conferma lo stesso webmaster, ancora di rumor si tratta.
Insomma, l’impressione è che Imdb abbia semplicemente ripreso un’indiscrezione delle settimane scorse e l’abbia data per scontata. Magari poi Philippe sarà realmente nel cast di Dark Knight, ma per ora non è il caso di darlo per sicuro.

Comunque, considerando che le riprese principali di Dark Knight avranno luogo a marzo 2007, è lecito aspettarsi una notizia ufficiale sul cast nelle prossime settimane.

Continua a leggere su BadTaste