Ryan Murphy: "Spero di convincere Jessica Lange a rimanere anche dopo Freak Show"
Ryan Murphy ha dichiarato che in vista di una quinta stagione di "American Horror Story" vorrebbe tentare di convincere Jessica Lange a rimanere nel cast...
L'attrice ha infatti spiegato in più occasioni che, dato il grande impegno che le richiede lo show, vorrebbe prendersi una pausa per rifiatare dai quattro anni consecutivi di lavoro sia sul set che fuori, ma il creatore Ryan Murphy di recente ha dichiarato che è già pronto a sfoderare tutti gli assi che ha nella manica per tentare di farla rimanere:
Questa è senza alcun dubbio la sua stagione preferita. Voglio davvero tenerla coinvolta. Questo potrebbe voler dire tredici episodi? Potrebbe voler dire sei? Potrebbe voler dire uno? Io e lei andremo certamente a cena una sera, una volta arrivate le vacanze.
Inizia sempre con un personaggio per Jessica, quindi penso di doverle portare qualcosa cui sia davvero interessata. Prima mi dava un molto veloce ‘No.’ Adesso inizio a sentire ‘Bene, parliamone.’ Quindi penso che questo sia un buon segno… Penso che se mi presento da lei con il giusto personaggio e risulterà essere compatibile con i suoi impegni, potrebbe essere interessata… Questo è ciò che spero.
Fonte: TV Line