Ryan Murphy e Howard Gordon preparano una nuova serie per la Fox

Uno psichiatra sarà il protagonista della nuova serie di Ryan Murphy e Howard Gordon

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

gordonI vincitori dell'Emmy e del Golden Globe Ryan Murphy, co-creatore e produttore di Glee, e Howard Gordon, co-produttore di 24, lavoreranno assieme a una nuova serie tv drammatica per la Fox.

Le trattative sono ancora in corso, segnala Deadline.com, e al momento è in fase di definizione l'entità della clausola penale, probabilmente network e studio finiranno per accordarsi su un put pilot (ovvero se il pilota non verrà trasmesso, la Fox pagherà una penale), vista la statura dei personaggi coinvolti.

Al momento il progetto non ha ancora un titolo: Murphy  e Gordon co-scriveranno e produrranno la serie, descritta come un procedural che vedrà i protagonisti affrontare le loro peggiori paure e fobie. Uno psichiatra, "la persona cui tutti si rivolgono quando qualsiasi altra soluzione fallisce". Spiega Gordon: "Abbiamo tutti paura di qualcosa, e le paure ci impediscono di vivere davvero le nostre vite." La serie presenterà anche elementi soprannaturali, ma ruoterà attorno a misteri e complotti sulla scia di X-Files (che Gordon ha co-scritto e co-prodotto per un certo tempo).

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste