Ryan Murphy conferma: Anne Hathaway parteciperà a Glee

Il creatore di Glee ha confermato durante la cerimonia dei Golden Globe che l'attrice avrà una parte nello show.

Condividi
Glee ha letteralmente sbancato alla cerimonia dei Golden Globes di quest'anno, portandosi a casa due trofei per gli attori (Jane Lynch e Chris Colfer) e vincendo anche nella categoria Best Comedy or Musical.

Ora giungono emozionanti notizie dal creatore dello show, Ryan Murphy, che dal red carpet della cerimonia ha confermato che Anne Hathaway comparirà come guest star in questa stagione. Murphy non ha rivelato la data dell'episodio a cui l'attrice prenderà parte, né è andato nel dettaglio del suo personaggio. Quello che ha detto è che Anne ha praticamente creato la parte per sé, e quindi possiamo dedurre da alcune vecchie interviste che potrebbe vestire il ruolo della zia lesbica di Kurt, personaggio che l'attrice aveva dichiarato di voler interpretare già mesi fa.

Glee tornerà con nuovi episodi negli Stati Uniti il 6 e l’8 febbraio 2011.
La seconda stagione di Glee è iniziata in America il 21 settembre, e riprenderà dopo la pausa natalizia il 6 febbraio 2011.
In Italia la seconda metà della prima stagione si è conclusa il 20 ottobre, e la seconda stagione va in onda sul FOX (canale 111 di SKY) dal 2 dicembre. La serie viene trasmessa in chiaro su Italia1 dal 10 gennaio 2011, e va in onda dal lunedì al venerdì alle 19.30.

Fonte: TV Fanatic

Continua a leggere su BadTaste