Ryan Kwanten di True Blood sarà Charles Manson

Svolta drammatica per Ryan Kwanten, star del serial True Blood: interpreterà infatti il celebre serial killer Charles Manson in un nuovo film per il cinema intitolato The Family...

Condividi

Fonte: thewrap.com

Dopo una lunga gavetta,  Ryan Kwanten è arrivato al successo mainstreem grazie al serial tv True Blood, in cui interpreta uno dei protagonisti. L'attore è stato ora scritturato nel ruolo del killer Charles Manson in un nuovo film intitolato The Family, una mossa inaspettata ma decisamente interessante per la sua carriera.

Se in True Blood si limita a impersonare il belloccio della situazione, qui lo vedremo infatti addentrarsi in un territorio decisamente più oscuro e malsano, con un personaggio entrato nella cultura popolare a causa dei suoi efferati crimini.
A rivelare la notizia è stato lo stesso Kwanten durante una conferenza stampa per la presentazione dello spaghetti western australiano Red Hill.
Le notizie sul film per il resto sono molto scarse, trattandosi di un progetto ancora agli albori: sappiamo però che la storia si focalizzerà sugli omicidi di Manson piuttosto che sulla sua travagliata vicenda personale.

Questa notizia è un chiaro segnale delle ambizioni di Kwanten, che evidentemente vanno al di là del mondo delle serie TV. Nei prossimi tempi sarà protagonista al cinema di altri due film, The Twenty-Something Survival Guide e Knights of Badasson, che però non sembrano destinati a ottenere una grande visibilità.

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste