Ryan Hurst di The Walking Dead vuole interpretare Sentry nel MCU

Ryan Hurst, visto in The Walking Dead e Sons of Anarchy, ha espresso il desiderio di interpretare Sentry all'interno del MCU

Condividi
Ryan Hurst, attore conosciuto per i ruoli in The Walking Dead e Sons of Anarchy, ha espresso sul proprio profilo Instagram il desiderio di interpretare Sentry all'interno del Marvel Cinematic Universe. Il super eroe è uno dei più potenti di casa Marvel (se non il più potente) e non è ancora apparso all'interno dei prodotti Marvel Studios.

https://www.instagram.com/p/CU1OnHCsDF_/

D'accordo. Okay. Si.

Mi chiedono spesso se mi piacerebbe interpretare un personaggio dei fumetti, la risposta è sì. Chi? Per un po' non sapevo come rispondere. Sono un fan di molti di loro, ma sì. Un tipo col passato traumatico, super poteri uguali o superiori a Superman e Thor messi insieme... e parla coi cani. Lo lascerò qui. Questo tipo. Vorrei farlo.

Fai il tuo dovere Insta.

I fan non se lo sono fatti ripetere due volte, e hanno mandato la fan art che potete vedere qua sotto all'attore:

View this post on Instagram

A post shared by Ryan Hurst (Gobind Seva Singh) (@rambodonkeykong)

Vi piacerebbe vedere Ryan Hurst nel ruolo di Sentry? Fatecelo saper econ un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

La pagina Wikipedia di Sentry, citata anche da Hurst nel suo post, riporta quanto segue a proposito dell'eroe:

Bob Reynolds è un semplice studente con il vizio dell'alcolismo, tossicodipendente, vittima di frequenti depressioni e disturbi psichici. Insieme ad un compagno, fa irruzione in un laboratorio alla ricerca di droghe sintetiche che lo facciano 'sballare', e per questo beve una strana pozione segreta, ottenendo così i suoi superpoteri. La pozione si rivelerà in seguito essere una variante del siero del supersoldato usato su Capitan America, con la particolarità di essere circa un milione di volte più potente ed adattabile ad ogni organismo umano, a differenza del precedente, dimostratosi efficace solo su Steve Rogers e pochi altri; la scoperta portò i suoi creatori alla decisione di farlo sparire, nella paura che si potessero creare infiniti esseri potenti come Sentry, e gli venne cancellata la memoria, nell'impossibilità di ucciderlo.

Nella miniserie a lui dedicata veniamo a scoprire che Sentry fu in realtà il primo supereroe dell'universo Marvel, entrando in contatto con molti altri eroi tra cui Hulk, Mister Fantastic e l'Uomo Ragno, ma la sua esistenza venne misteriosamente cancellata dalla memoria di tutto l'universo. La sua esistenza è legata a doppio filo a quella di un'entità malvagia chiamata Void. Ognuno richiede la presenza dell'altro per poter esistere: tanto più potente diventa uno, allo stesso modo si fortificava l'altro. Ricordò che fu lui stesso a cancellare la memoria di sé dalle menti di tutto il mondo, cancellando ogni traccia della sua esistenza. Per evitare di mettere a repentaglio la sicurezza del mondo intero, Robbie decise di abbandonare definitivamente l'identità di Sentry.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste