Ryan Gosling sarà Lanterna Verde?

Sarà Ryan Gosling a interpretare il protagonista Hal Jordan nel film su Lanterna Verde, il noto fumetto della DC Comics: almeno questo è quanto sostiene l'affidabile LatinoReview...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: LatinoReview

Raramente LatinoReview si sbaglia, e questa volta ha una anticipazione su chi interpreterà Hal Jordan, il protagonista di Lanterna Verde: sembra che la Warner Bros voglia Ryan Gosling nella parte.

Ciò non significa che il ruolo gli sia già stato assegnato, ma probabilmente l'attore si trova in trattative.  

Nel film, Hal Jordan è un uomo di 27 anni che viene scelto - dopo la caduta sulla Terra di Abin-Sur - come portatore di un potente anello: grazie a questo diviene Green Lantern, difensore dell'Universo da villain come Legion e Sinestro.   

Scritto da Marc Guggenheim, Michael Green e Greg Berlanti (il quale è anche il regista), il film inizierà le riprese nella primavera del 2009, per una release programmata nell'estate del 2010.

Lanterna Verde è un supereroe della DC Comics i cui panni sono stati vestiti da diversi personaggi, tra cui Alan Scott e Hal Jordan. Ogni Lanterna Verde possiede un anello di potere che gli permette di controllare il mondo circostante a seconda della potenza di controllo di cui è capace il portatore. Nell'epoca d'oro (quando era Alan Scott il portatore) l'anello era magico, mentre negli anni successivi l'anello era qualcosa di tenologico realizzato dai Guardiani dell'Universo, che assegnavano gli anelli a chi ritenevano giusto, formando una vera e propria Pattuglia di Lanterne Verdi, sorta di polizia intergalattica. 

Tutte le ultime notizie su Lanterna Verde in questa pagina. 

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste