Ryan Gosling rivela perché fu licenziato da Amabili Resti

Anni dopo le riprese di Amabili Resti, l'attore Ryan Gosling rivela finalmente cosa accadde tra lui e Peter Jackson e perché dovette lasciare la produzione. Problemi... di peso!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: thr

Durante una intervista con l'Hollywood Reporter, Ryan Gosling ha parlato di Amabili Resti, e per la prima volta è entrato nel dettaglio dei motivi per cui ha lasciato la produzione poche settimane prima dell'inizio delle riprese. Gosling doveva interpretare Jack Salmon - il padre di Susie - ed era ingrassato quasi trenta chili appositamente per la parte. Ma il regista Peter Jackson non aveva la stessa visione del personaggio, e così rimosse l'attore:

La pensavamo in maniera diversa sul personaggio. Io ero davvero convinto che dovesse pesare almeno 95 chili. Scioglievo gli Haagen-Daz e me li bevevo quando avevo sete! [...]

Io e Jackson non avevamo parlato molto durante il processo di pre-produzione, ed era questo il problema. Si trattava di una produzione colossale, e c'erano un mucchio di aspetti da tenere in considerazione, e così Jackson non poteva lavorare individualmente con tutti gli attori. Mi presentai sul set, e scoprii di aver sbagliato tutto. [...]

A quel punto ero grasso e disoccupato!

La parte andò successivamente a Mark Wahlberg.

Nel cast di Amabili Resti c'erano anche Rachel Weisz, Susan Sarandon e Stanley Tucci, mentre Saoirse Ronan è la piccola Susie.

Tutte le informazioni sul film, il cast, i video e le foto le trovate in questa scheda. 

Amabili Resti è uscito in Italia il 12 febbraio.

 

Discutiamone nel Forum Cinema

 

Continua a leggere su BadTaste