Ryan Gosling rifarebbe una scena di La la Land per correggere la posizione della sua mano nel poster
C'è una cosa di La la land che continua a perseguitare Ryan Gosling: la posizione della sua mano nella scena di ballo immortalata nel poster...
Ryan Gosling ha ammesso che vorrebbe rigirare una scena di La La Land, l’acclamata pellicola di Damien Chazelle trionfatrice al box-office e alla Notte degli Oscar del 2017 in cui ha recitato di fianco a Emma Stone, per correggere la posizione della sua mano nel poster.
La la land o La la hand?
Parlando della posizione della sua mano nel poster di La la land, Ryan Gosling dice:
C'è un momento che mi tormenta in quel film, parlo di quando stiamo ballando, io ed Emma. Non sapevo che sarebbe diventato il poster del film. Pensavo che avremmo dovuto avere le mani in alto e pensavo che sarebbe stato figo mettere la mia mano in quel modo (come potete vedere nell'immagine presente nell'intestazione di questa notizia, ndr.). Anche se in realtà tutti mi dicevano che non era figo.
Ora quando guardo quella foto - e la vedo in giro di continuo - sai cosa sarebbe stato più figo di così? Questo (nell'articolo si legge che punta il polso verso l'alto in modo tale da assumere una posizione più simile a quella di Emma Stone).
Poi conclude:
Ha tolto tutta l'energia. Sembra una mossa pigra. La chiamo La la hand.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Vi ricordiamo che trovate BadTaste anche su TikTok.
FONTE: Wall Street Journal Magazine