Ryan Gosling lascia il remake della Fuga di Logan

I progetti sul remake della Fuga di Logan diretto da Nicolas Winding Refn sono tutt'altro che tramontati, ma Ryan Gosling non sarebbe più convolto... 

Condividi

The Playlist titola, ironicamente, "End of the Bromance?".

L'argomento è l'abbandono da parte di Ryan Gosling del remake della Fuga di Logan che la Warner Bros. e il regista danese Nicolas Winding Refn stanno inseguendo da diversi anni.

A diffondere la notizia è stato Justin Kroll di Variety attraverso una twittata:

Eppure, come fa notare lo stesso Playlist, non si tratta della fine di una "storia d'amore" che, dopo Drive e il prossimo Only God Forgives, pareva destinata a durare per sempre, ma di una semplice sovrapposizione di fattori.

Da una parte c'è la Warner, apparentemente poco propensa a piazzare sulle spalle di Gosling il peso di un tentpole fantascientifico. Malgrado l'incredibile apprezzamento critico e una forte base di fan, l'attore non ha ancora un vero e proprio blockbuster nel suo curriculum. Da qualche parte si dovrà pur iniziare, direte voi, e forse la prima volta potrà essere proprio con la Warner, dato che Gosling figura tra i protagonisti di Gangster Squad.

Da non sottovalutare poi l'agenda lavorativa dell'interprete; la prossima primavera dovrebbe partire la lavorazione di How to Catch a Monster, l'esordio alla regia di Gosling e, nello stesso lasso di tempo, Refn potrebbe inaugurare la pre-produzione di Logan's Run se gli impegni per Only God Forgives saranno giunti al termine. 

Per rasserenare ulteriormente gli animi, ricordiamo che a inizio ottobre Refn si era detto ben disposto a dare dei consigli registici a Gosling. Senza contare che il misterioso Driver "potrebbe apparire in altre pellicole"...

Continua a leggere su BadTaste