Ryan Gosling in lizza per Suicide Squad?
All'indomani del grande annuncio sui film Warner/DC, i primi rumour sul casting di Suicide Squad: Ryan Gosling sarà nel team?
Condividi
Nell'annuncio agli investitori della Time Warner di ieri sera è stata rivelata una lineup di ben dieci film tratti dai fumetti DC Comics in arrivo dal 2016 al 2020. In alcuni casi è stato anche confermato il casting di attori come Jason Momoa nei panni di Aquaman o Ezra Miller in quelli di Flash.
Recentemente era stato rumoreggiato che il superteam di villain costretti a lavorare per il Governo degli Stati Uniti conterrà Blockbuster, Multiplex, Jaculi, Mindbogget, George Harkness / Captain Boomerang, Vixen e Deadshot.
Continua a leggere su BadTaste
THR oggi rivela alcuni rumour sul film più imminente, Suicide Squad, incentrato su un superteam di villain DC. Secondo il sito sono già in corso i casting (le riprese, dopotutto, dovrebbero iniziare nei prossimi mesi) e uno degli attori in lizza per una parte sarebbe Ryan Gosling, peraltro "corteggiato" anche dalla Marvel per Dr. Strange. Non è tutto: Will Smith, Margot Robbie e Tom Hardy (sì, l'interprete di Bane nel Cavaliere Oscuro: il Ritorno) starebbero valutando offerte da parte della Warner Bros. Ovviamente si tratta solo di rumour: vi terremo aggiornati sulle eeventuali conferme.
L'uscita è prevista per il 2016.