Ryan Coogler lavora a una serie Marvel ambientata nel Wakanda per Disney+!
Ryan Coogler, regista di Black Panther, ha siglato un accordo per creare una serie ambientata in Wakanda e altri progetti Marvel per Disney+
Condividi
Squadra che vince non si cambia: il grande successo di Black Panther ha spinto The Walt Disney Company a rinsaldare il rapporto con il regista Ryan Coogler e con la sua casa di produzione Proximity Media (da lui guidata assieme a Zinzi Coogler, Sev Ohanian, Archie Davis, Peter Nicks e il compositore Ludwig Göransson).
"Ryan Coogler è un narratore unico, la cui visione e gamma lo hanno reso uno dei registi di spicco della sua generazione," ha commentato Bob Iger, Executive Chairman dell'azienda. "Con Black Panther, Ryan ha portato in vita una storia straordinaria e dei personaggi iconici in maniera realistica, significativa e memorabile, creando un un vero spartiacque culturale. Siamo entusiasti di rafforzare il nostro rapporto con lui e non vediamo l'ora di raccontare altre storie con Ryan e il suo team".
Vi terremo aggiornati!
Continua a leggere su BadTaste
Il nuovo accordo prevede un'esclusiva di cinque anni per i progetti televisivi, a partire da una nuova serie tv ambientata nel regno di Wakanda, che andrà in onda su Disney+. Proximity potrà anche sviluppare progetti televisivi per altre divisioni della Disney.
Coogler ha aggiunto di essere entusiasta in particolare di iniziare questa nuova collaborazione partendo da "Kevin Feige, Louis D'Esposito, Victoria Alonso e i loro colleghi dei Marvel Studios, dove lavoreremo a stretto contatto su alcune serie Marvel per Disney+. Siamo già coinvolti in alcuni progetti che non vediamo l'ora di annunciare".
Fonte: Deadline