RW Edizioni porta in Italia i fumetti di Doctor Who!
RW-Lion ha annunciato l'acquisizione dei diritti per la pubblicazione italiana dei fumetti di Doctor Who, editi originariamente da Titan Comics
Il prossimo novembre in fumetteria, e in anteprima a Lucca Comics & Games 2016, Lion proporrà lo speciale numero zero di una nuova serie mensile in cui saranno pubblicate le avventure del Dodicesimo Dottore. Conseguentemente, a dicembre arriverà in edicola il numero 1 di Doctor Who. Nel dettaglio, il numero 0 sarà uno spillato di 24 pagine e costerà 1,95 Euro, mentre i successivi proporranno una foliazione di 32 pagine al prezzo di 2,50 Euro.
Restando in attesa di ulteriori aggiornamenti, vi ricordiamo che le serie a fumetti di Doctor Who sono in continuity con quanto narrato nella popolare serie TV britannica.
UN MESSAGGIO IMPORTANTE PER I FAN ITALIANI! A partire da novembre 2016 (l'appuntamento è per Lucca Comics!) la casa editrice Rw-Lion pubblicherà i fumetti di "Doctor Who" in Italia. Le avventure del Dodicesimo Dottore verranno proposte mensilmente in spillato, mentre periodicamente usciranno dei volumi dedicati al Decimo e all'Undicesimo Dottore. Si comincia a novembre a Lucca con uno speciale numero 0 introduttivo e con il primo volume del Decimo Dottore intitolato "Rivoluzioni di Terrore". Io (Elena) e i miei colleghi della casa editrice siamo Whovian sfegatati e faremo di tutto per valorizzare al meglio queste storie e questo personaggio che amiamo con entrambi i nostri cuori. ALLONS-Y!