Ruth Wilson star e produttrice della serie della BBC ispirata alla vita dei suoi nonni

L'attrice Ruth Wilson, star di The Affair, sarà la protagonista di un nuovo progetto della BBC ispirato alla vita dei suoi nonni

Condividi

Ruth Wilson, la star di The Affair, reciterà nel nuovo progetto di BBC One intitolato The Wilsons.
La storia è ispirata a quella della nonna dell'attrice e gli eventi saranno ambientati negli anni '60 e '40 nella città di Londra, e negli anni '30 in India.

Alison Wilson pensa di essere una donna normale e felicemente sposata ma quando il suo marito Alec muore improvvisamente, una donna si presenta alla sua porta e sostiene di essere la vera Signora Wilson. Alison sarà determinata a dimostrare che il suo matrimonio è valido e l'amore di Alec era sincero, ma invece si ritrova alle prese con segreti oscuri e problematici. Alec era una spia britannica e un romanziere e la donna dovrà scoprire la verità.

Anna Symon scriverà la sceneggiatura, ispirata alla vita della nonna di Ruth, e l'attrice sarà coinvolta anche come produttrice esecutiva.

In un comunicato la Wilson ha dichiarato:

"Sono così entusiasta di portare sullo schermo le straordinarie vite dei miei nonni. La loro è una storia profondamente emozionante e la BBC è la casa perfetta per il progetto".

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste