Russian Doll: le autrici parlano della possibilità di una seconda stagione
Russian Doll è disponibile su Netflix, le autrici parlano della possibilità di continuare con una terza stagione
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
CORRELATO: Russian Doll, la recensione
Dovremmo rimuovere quel velo di vergogna che ci copre. Dobbiamo discutere liberamente e apertamente del modo in cui siamo tutti segretamente spezzati nella nostra esperienza umana. Ci impegniamo troppo nel costruire falsi idoli come società, che sia l'idea di un lavoro perfetto o di una relazione perfetta o di un corpo perfetto. Al tempo stesso, accade così tanta roba folle intorno a noi con la quale è impossibile riconciliarsi, e questo può farci sentire addirittura egoisti nel momento in cui cerchiamo di soddisfare degli obiettivi nella nostra vita.
E per quanto riguarda il futuro? Le tre autrici dello show, Natasha Lyonne, Leslie Headland e Amy Poehler hanno costruito la serie come un progetto composto da tre stagioni, e ora sperano di poter andare avanti:
Abbiamo proposto la serie come un'idea da tre stagioni, ed è interessante pensare a come si è modificata da allora. Non sappiamo se saremo ancora così fortunate da poter scendere nella tana del coniglio. Questa è una domanda per il domani. Ma abbiamo alcune idee (...) che vanno dalla possibilità di realizzare una serie antologica al rimanere con la nostra amica Nadia. O forse si tratta della stessa idea.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: THR