Russian Doll: alcune foto e nuove anticipazioni della stagione 2
Natasha Lyonne ha condiviso qualche anticipazione riguardante la stagione 2 di Russian Doll, di cui sono state condivise alcune foto
La protagonnista, intervistata da Entertainment Weekly, ha spiegato parlando del futuro dello show:
Si tratta di una corsa sfrenata. È profonda e profondamente fuori dagli schemi. Penso veramente che la gioia del gioco sia di guardarla con uno sguardo il più possibile fresco per essere catturati dalla storia.
Nelle nuove puntate Nadia e Alan (Charlie Barnett) sono fuggiti dal loop temporale mortale.
La storia affronterà nuovamente tematiche esistenziali mentre i due scoprono un destino persino peggiore dal morire ripetutamente quando devono esaminare minuziosamente il proprio passato tramite un portale temporale localizzato in uno dei luoghi più iconici di Manhattan. Inizialmente vivranno la situazione come un'avventura intergenerazionale in continua espansione e che spazia tra epoche diverse, tuttavia scopriranno ben presto che questo straordinario evento potrebbe essere più di quanto si aspettassero e, insieme, dovranno trovare un modo per uscirne.
Natasha ha aggiunto:
Ci siamo spinti al limite di quello che pensavamo potesse accadere visivamente e attraverso la narrazione.
In base alle foto, inoltre, Nadia e Alan si troveranno in una stazione della metropolitana.
Che ne pensate dei dettagli e delle foto della stagione 2 di Russian Doll? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla serie, che tornerà su Netflix in primavera, con i contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: EW