Russell Crowe sarà un capo mafioso in "American Son", remake del successo francese "Il profeta"

Russell Crowe interpreterà un capo mafioso nel thriller Paramount American Son, basato sull'acclamato successo Il Profeta (2009).

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Variety riporta che Russell Crowe interpreterà un capo mafioso nel thriller Paramount American Son, basato sull'acclamato successo Il profeta (2009).

American Son sarà a tutti gli effetti un remake di Il profeta, film francese premiato al Festival di Cannes nel 2009 e candidato come miglior film straniero agli Academy Awards nel 2010.

La storia è quella di un uomo che, una volta in prigione, cade vittima del controllo e delle pressioni di un capo mafioso (che sarà interpretato da Russell Crowe) e che, lentamente, imparando dal maestro, si costruisce la sua personale rete di criminalità organizzata, diventando di fatto lui stesso un caposaldo di riferimento per la mafia italiana e russa.

Al momento la Paramount è alla ricerca del volto del giovane protagonista, da contrapporre a Russell Crowe.

Alla regia troviamo Rapman (alias Andrew Onwubolu) - scelto dalla Paramount dopo il recente successo di Blue Story - e alla sceneggiatura Dennis Lehane. Per il momento American Son con Russell Crowe non ha una data d'uscita.

Trovate il trailer italiano di Il profeta qui di seguito:

Cosa ne pensate? Vi incuriosisce il progetto? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste