La star del Gladiatore e di Robin Hood reciterà a fianco di Mark Wahlberg nel nuovo noir dei diretto da Allen Hughes e intitolato Broken City...
Russell Crowe è pronto a recitare insieme a Mark Wahlberg nella nuova pellicola di Allen Hughes, il noir Broken City.
A rivelare la notizia è
Deadline, che fornisce anche alcuni dati sul film. Finanziato dalla società indipendente Emmett/Furla Films con un budget che si aggira intorno ai 60 milioni di dollari, e basato su una sceneggiatura di Brian Tucker finita nella black list del 2008, il film racconterà la storia di un ex-poliziotto, ora divenuto detective privato (Wahlberg) che viene ingaggiato dal sindaco (Crowe) per scoprire se sua mogie lo tradisce. Le sue indagini confermeranno la relazione extraconiugale della donna e quando il suo amante viene ritrovato morto, l'investigatore si troverà invischiato in una sporca vicenda riguardante gli affari privati del sindaco, alle prese con uno scandalo immobiliare.
A produrre Broken City, oltre alla già citata Emmett/Furla, troviamo anche la Closest to the Hole dello stesso Wahlberg e Stephen Levinson di Leverage. La produzione dovrebbe partire il prossimo novembre.