Russell Crowe nello Sherlock Holmes di Ritchie?

Contrordine: sembra che Russell Crowe sarà nello Sherlock Holmes di Guy Ritchie, ma non nel ruolo di Watson: ecco chi interpreteranno lui e Mark Strong, la cui presenza è confermata.

Condividi

Fonte: /Film, ComingSoon, LatinoReview

 

Giorni fa vi riferivamo che Guy Ritchie aveva smentito il rumour: niente Russell Crowe nei panni di Watson in Sherlock Holmes.

Oggi pare invece che il rumour fosse falso solo in parte. Crowe non interpreterà Watson, ma sarebbe in trattative per interpretare il professor Moriarty: "Il Napoleone del crimine", ovvero  l'acerrimo nemico di Holmes.

Quanto al dottor Watson, LatinoReview sostiene che il ruolo fosse stato proposto a Gerard Butler, ma che la cosa non sia andata in porto, probabilmente perché Butler ha rifiutato.

Nel frattempo arriva la conferma del casting di Mark Strong (già in RocknRolla). La scorsa settimana riportavamo un rumour secondo cui Strong doveva interpretare proprio Moriarty; la faccenda quindi si complica, perché abbiamo due Moriarty "papabili" (Crowe e Strong), mentre Watson non sarebbe ancora stato scelto.

Discutiamone nel Forum Cinema.

Continua a leggere su BadTaste