Il matrimonio del mio migliore amico: Russell Crowe nega di aver fatto un provino "disastroso"
Russell Crowe ha voluto mettere le cose in chiaro: non ha mai partecipato a un provino per Il matrimonio del mio migliore amico
Russell Crowe ha voluto mettere le cose in chiaro: non ha mai partecipato a un provino per Il matrimonio del mio migliore amico diretto da P.J. Hogan.
Uno dei provini peggiori a cui abbia mai assistito, non so cosa sia andato storto. Russell sedeva davanti a Julia [Roberts], prese la sceneggiatura, la lesse e non alzò neanche una volta gli occhi su di lei. Lesse ogni singola battuta senza la minima emozione. A un certo punto Julia era praticamente appoggiata al tavolo a guardarlo a pochi centimetri dalla sua faccia sperando che lui ricambiasse lo sguardo, ma non lo fece. Alla fine del provino, Russell mi si avvicinò e disse: “Mi sa che è andata molto bene“, e allora ne fui certo: Russell non sarebbe stato in Il matrimonio del mio migliore amico.
Immaginazione pura da parte di questo regista. Non ho fatto alcun provino per questo film e mai partecipato a una lettura del copione con l'attrice in questione. Sarebbe anche divertente se non fosse così insensato.
Pure imagination on behalf of this director. I did not audition for this film. I have never done a table read with the actress mentioned. Would be funny if it wasn’t so pointless. https://t.co/UxVTD1FYdA
— Russell Crowe (@russellcrowe) October 14, 2022