Il matrimonio del mio migliore amico: Russell Crowe nega di aver fatto un provino "disastroso"

Russell Crowe ha voluto mettere le cose in chiaro: non ha mai partecipato a un provino per Il matrimonio del mio migliore amico

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Russell Crowe ha voluto mettere le cose in chiaro: non ha mai partecipato a un provino per Il matrimonio del mio migliore amico diretto da P.J. Hogan.

L'attore ha voluto commentare una notizia che circola da diverse settimane secondo cui il suo provino sarebbe stato disastroso. A rivelarlo, nel libro From Hollywood with Love: The Rise and Fall (and Rise Again) of the Romantic Comedy firmato da Scott Meslow, proprio Hogan:

Uno dei provini peggiori a cui abbia mai assistito, non so cosa sia andato storto. Russell sedeva davanti a Julia [Roberts], prese la sceneggiatura, la lesse e non alzò neanche una volta gli occhi su di lei. Lesse ogni singola battuta senza la minima emozione. A un certo punto Julia era praticamente appoggiata al tavolo a guardarlo a pochi centimetri dalla sua faccia sperando che lui ricambiasse lo sguardo, ma non lo fece. Alla fine del provino, Russell mi si avvicinò e disse: “Mi sa che è andata molto bene“, e allora ne fui certo: Russell non sarebbe stato in Il matrimonio del mio migliore amico.

L'attore ha così commentato su Twitter:

Immaginazione pura da parte di questo regista. Non ho fatto alcun provino per questo film e mai partecipato a una lettura del copione con l'attrice in questione. Sarebbe anche divertente se non fosse così insensato.

Continua a leggere su BadTaste