Russell Crowe costretto a interrompere le riprese del suo "Poker Face" per un caso di Covid-19

Le riprese del nuovo thriller diretto e interpretato da Russell Crowe, Poker Face, sono state bruscamente interrotte a causa di un positivo al Covid-19

Redattore per badtaste.


Condividi

Le riprese del nuovo thriller diretto e interpretato da Russell Crowe, Poker Face, sono state bruscamente interrotte in Australia a causa di un positivo al Covid-19. Un secondo potenziale caso è attualmente in fase di indagine, ma la produzione ha comunque deciso di prendersi una pausa per tutelare la salute di tutti.

L'attore e regista ha precisato che tutti i componenti del cast e della troupe come da protocollo hanno dovuto effettuare un tampone 3 volte a settimana per tutta la produzione di 11 settimane.

Nonostante questo, il soggetto risultato positivo e altri componenti della troupe che sono stati a stretto contatto con lui sono in isolamento.

Nel cast di Poker Face, in arrivo nel 2022, troviamo Crowe, Elsa Pataky, Liam Hesmworth e RZA.

Ricordiamo che a marzo abbiamo scoperto che Russell Crowe è nel cast di Thor: Love and Thunder.

Mentre partecipava al programma radiofonico australiano JOY Breakfast with The Murphys, l’attore ha confermato qualche mese fa il suo ruolo per quella che sarà un'apparizione fugace ma iconica:

Ora salgo sulla mia bicicletta, vado agli studi Disney-Fox, mi faccio arricciare i capelli e intorno alle 9:15 diventerò Zeus in Thor 4. È il mio ultimo giorno nei panni di Zeus, e mi divertirò molto.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte

Continua a leggere su BadTaste