Russell Brand in The Hauntrepreneur

L'attore inglese entra nel cast di The Hauntrepreneur della Paramount e della Platinum Dunes, racconto di un costruttore di case stregate...

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Presto sul grande schermo nel musical Rock of Ages diretto da Adam Shankman, l'inglese Russell Brand è entrato a far parte del cast di The Hauntpreneur, produzione sviluppata dalla Paramount Pictures e dalla Platinum Dunes di Michael Bay.

Alla base del progetto una sceneggiatura firmata da Scott Rosenberg, autore di Fuori in 60 secondi, acquistata dalla Paramount lo scorso ottobre e ancora in attesa di vedersi affiancata un regista. Il soggetto si incentrerà sulla particolare figura che dà titolo all'opera, una sorta di costruttore di case stregate ingaggiato da una famiglia giunta in una nuova città.

Non sono state rilasciate dichiarazioni a corredo di questo ingaggio ma, per avere una prima idea di ciò a cui potrà assomigliare il film una volta completato, basti pensare che precedentemente questo era stato paragonato a qualcosa di simile a La fabbrica di cioccolato con un tocco di Beetlejuice.

Continua a leggere su BadTaste