Rush Hour 4: il regista Brett Ratner, nonostante le accuse di molestie, è coinvolto nelle discussioni per il nuovo film della saga?

Il regista Brett Ratner coinvolto nelle discussioni per Rush Hour 4, nuovo film della saga con Jackie Chan

Condividi

Da tempo si parla della possibilità che venga realizzato Rush Hour 4, progetto confermato negli anni dai suoi attori protagonisti Jackie Chan e Chris Tucker.

Realizzare il film significherebbe però potenzialmente lavorare con il regista del franchise Brett Ratner, che, secondo una fonte ripresa da THR, ha fatto parte delle discussioni del progetto come potenziale regista e produttore avvenute lo scorso luglio alla Lionsgate. Il cineasta non dirige una pellicola dal 2014, a causa delle accuse di molestie sessuali ricevute da alcune donne nel 2017.

Secondo quanto appreso dalla testata, la Warner Bros, distributore dei film di Rush Hour, prodotti dalla sua divisione New Line, anni fa ha permesso che il quarto capitolo venisse concesso in licenza altrove, nonostante i precedenti fossero stati molto redditizi. Il produttore Tarak Ben Ammar (The Equalizer 3) ha mantenuto i diritti per realizzare Rush Hour 4 con la sua Eagle Pictures e si è messo in contatto con potenziali partner; Arthur Sarkissian, produttore originale del franchise, si è impegnato a produrre con Eagle.

Per diverso tempo, Ratner ha spinto per dirigere un quarto film di Rush Hour. Il suo coinvolgimento è stato però un ostacolo insormontabile per diversi studios, tra cui Paramount e Sony, che avevano sentito parlare del progetto (un rappresentante di Ben Ammar ha negato che il regista sia coinvolto in Rush Hour 4). Interpellato a tal proposito, il regista ha definito la domanda piena di “grossolane inesattezze” e non ha voluto fornire ulteriori commenti. Al momento non è chiaro, quindi, se la Lionsgate si occuperà del film.

I film di Rush Hour sono usciti tra il 1998 e il 2007. La saga segue un investigatore di Hong Kong che forma un legame improbabile con un poliziotto di Los Angeles per risolvere una serie di crimini internazionali.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Brett Ratner alla regia di Rush Hour 4? Lasciate un commento!

Seguici su TikTok!

FONTE: THR

Continua a leggere su BadTaste