Rush Hour 4: Chris Tucker preannuncia un film "di un altro livello"

Chris Tucker preannuncia che Rush Hour 4, nuovo capitolo della saga ora in fase di sviluppo, sarà un film "di un altro livello"

Condividi

Lo scorso dicembre, vi riportavamo che, in occasione del Red Sea Film Festival, Jackie Chan aveva confermato che Rush Hour 4 è effettivamente in sviluppo. Nei giorni scorsi, è stato invece il suo partner sul grande schermo, Chris Tucker, a citare il film come uno dei suoi prossimi progetti, dichiarandosi entusiasta di tornare a collaborare con il collega.

Ecco le sue parole:

Vedrete un sacco di cose belle in arrivo, ma [Rush Hour 4] sarà di un altro livello. È questo che mi piace… sono entusiasta. Non sarà quello che avete visto normalmente… Rush Hour 4 è qualcosa a cui sicuramente parteciperò perché adoro lavorare con Jackie, ma ho del materiale nuovo che penso vi piacerà molto. Sono entusiasta.

Tucker e Chan hanno partecipato insieme a tre film di Rush Hour tra il 1998 e il 2007. La saga segue un investigatore di Hong Kong che forma un legame improbabile con un poliziotto di Los Angeles per risolvere una serie di crimini internazionali. Al momento non è chiaro chi dirigerà il progetto, ma i tre capitoli precedenti avevano visto dietro la macchina da presa Brett Ratner, che non dirige un film dal 2014 a causa delle accuse di molestie sessuali da parte di alcune donne avvenute nel 2017.

A breve, ritroveremo invece Tucker in Air, film di e con Ben Affleck basato sulla vera storia della genesi del marchio Nike Air Jordan e della partnership tra la società e Michael Jordan. Qui potete vedere il trailer.

Cosa ne pensate delle parole di Chris Tucker su Rush Hour 4? Lasciate un commento!

FONTE: V-103

Continua a leggere su BadTaste