Rupert Sanders dirigerà il pilot della serie dal Ciclo delle Fondazioni di Asimov
Sarà Rupert Sanders a dirigere il primo episodio della serie Apple TV+ tratta dal Ciclo delle Fondazioni di Asimov.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Nella serie Lee Pace (Halt and Catch Fire) e Jared Harris (Chernobyl). Lee Pace vestirà i panni di Brother Day, l’attuale imperatore della Galassia, mentre Jared Harris sarà Hari Seldon, un brillante scienziato e scopritore di una nuova branca chiamata psicostoria, con la quale predice la prossima fine dell’impero.
Riportiamo la trama del volume Ciclo delle Fondazioni – Prima Fondazione-Fondazione e impero-Seconda Fondazione:
L’impero galattico esercita da secoli il suo potere su tutti i pianeti conosciuti, ma ora sta scomparendo: lascerà il posto a 30.000 anni di ignoranza e violenza. Hari Seldon, creatore della rivoluzionaria scienza della “psicostoria”, sa quale triste futuro aspetta l’umanità. E per preservare la civiltà, riunisce i migliori scienziati e studiosi su Terminus, un piccolo pianeta ai margini della galassia.
La prima stagione della serie sarà composta da 10 episodi e vede David S. Goyer e Josh Friedman come showrunner e produttori esecutivi al fianco di David Ellison, Dana Goldberg e Marcy Ross.
CORRELATO ALLA SERIE TRATTA DAL CICLO DELLE FONDAZIONI DI ASIMOV
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: deadline