Rupert Grint nel trailer di Into the White

Terminata la saga di Harry Potter, Ruper Grint torna al cinema con Into the White, film drammatico sulla Seconda Guerra Mondiale…

Condividi

Per i giovani protagonisti di Harry Potter non sarà facile trovare la propria strada nel mondo del cinema ora che la saga fantasy si è conclusa, e se Emma Watson è la più richiesta da registi e fotografi, anche Daniel Radcliffe e Ruper Grint si stanno impegnando per costruirsi una reputazione credibile come interpreti anche fuori da Hogwarts.

Abbiamo visto Radcliffe nel trailer di The Woman in Black, mentre oggi è il turno di Rupert Grint, calatosi nei panni di un pilota inglese nel film drammatico Into the White, ambientato durante la Seconda guerra mondiale.

Non ci troviamo di fronte a un cast di grandi star, ma a giudicare dal trailer sembra trattarsi comunque di un prodotto valido, in cui Grint si ritaglia uno spazio interessante pur senza essere costantemente al centro dell'attenzione.
Se nel corso degli otto film di Harry Potter l'attore ha maturato un carattere sempre più duro, qui trova finalmente una collocazione più consona alla propria nuova indole.

La trama del film segue due gruppi di piloti inglesi e tedeschi che si trovano a dover collaborare e convivere nella stessa baracca dopo che i rispettivi aerei sono stati abbattuti nelle desolate lande norvegesi.

Ecco il trailer:



Il film è diretto dal norvegese Petter Næss, e per ora la Norvegia è l'unico paese in cui è stata fissata una data d'uscita: il 9 marzo 2012.

Nel cast, accanto a Grint, anche Florian Lukas, David Kross, Stig Henrik Hoff e Lachlan Nieboer.

Continua a leggere su BadTaste