Rupert Grint nel cast della serie Apple ideata da M. Night Shyamalan!

Rupert Grint farà parte del cast della nuova serie prodotta per Apple che potrà contare sulla presenza di M. Night Shyamalan nel team

Condividi

Rupert Grint farà parte del cast della nuova serie destinata ad Apple sviluppata da M. Night Shyamalan (Split) e Tony Basgallop (24).

Nel cast del progetto, descritto come un thriller psicologico, ci saranno anche Lauren Ambrose (Six Feet Under) e Nell Tiger (Game of Thrones).

La trama non è stata rivelata, tuttavia le prime indiscrezioni anticipano che al centro degli eventi ci saranno Dorothy (Ambrose) e Sean Turner, una coppia che ha assunto la giovane tata Leanne per essere aiutati con il loro figlio appena nato. Grint avrà il ruolo di Julian Pearce, il fratello minore di Dorothy.

Basgallop sarà l'autore e produttore esecutivo della serie, mentre Shayamalan si occuperà della regia della prima puntata e farà parte del team della produzione.

Grint prossimamente apparirà sugli schermi della BBC con ABC Murders, la serie tratta dal romanzo di Agatha Christie con protagonista l'attore John Malkovich ed è tra i protagonisti di Snatch, arrivata alla seconda stagione, e Sick Note, da poco approdata su Netflix.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste