RuPaul's Drag Race: le riprese della stagione 13 sono terminate, iniziate quelle di uno degli spin-off
Le riprese della stagione 13 di RuPaul's Drag Race sono terminate, e sono già iniziate quelle di un altro spin-off del franchise
Se qualcuno però pensava che non sarebbe stato possibile girare le nuove stagioni del franchise, dovrà ricredersi: Variety conferma infatti che la tredicesima stagione di RuPaul's Drag Race ha da poco terminato le riprese a Los Angeles. Non solo: sono già iniziate le riprese di un altro spin-off, non è chiaro quale. La serie reality abitualmente viene girata in estate e autunno per andare in onda nella prima metà dell'anno successivo: viste le necessarie interazioni interpersonali, la casa di produzione World of Wonder ha stilato dei piani di ritorno al lavoro con i sindacati che permettessero di girare in totale sicurezza rispettando le normative locali, statali e federali sulla protezione dal COVID-19.
Inoltre, la produzione ha alterato il palco principale per favorire il distanziamento sociale, e ha ampliato il tavolo principale dividendo i giudici tra loro con dei pannelli di vetro. Non è chiaro se ci saranno giudici ospiti quest'anno.
Come noto, il franchise si è ampliato molto negli ultimi tempi: sono in produzione edizioni locali come quella inglese, quella canadese e quella olandese, e sono in sviluppo diverse altre edizioni; poi c'è lo spin-off sulle celebrità e la docuserie sullo show a Las Vegas inaugurato all'inizio del 2020.