Runaways: rivelato il cast della nuova serie Marvel ordinata da Hulu

Finalmente sono stati rivelati nomi degli attori protagonisti di Runaways, la serie tratta dal fumetto della Marvel creato da Brian K. Vaughan e Adrian Alphona che è stata ordinata da Hulu

Condividi
Finalmente sono stati rivelati nomi degli attori protagonisti di Runaways, la serie tratta dal fumetto della Marvel creato da Brian K. Vaughan e Adrian Alphona che è stata ordinata da Hulu.

Il progetto, sviluppato da Josh Schwartz e Stephanie Savage (Gossip Girl), racconterà la storia di un gruppo di sei teenager che scappano di casa e devono unire le forze per sconfiggere i propri genitori, membri di un’organizzazione criminale chiamata The Pride.

Il cast è così composto: Gregg Sulkin (Faking It, nella foto in alto) è il protagonista Chase Stein, un brillante ingegnere intrappolato nel corpo di uno stupido sportivo decisamente sexy; Rhenzy Feliz (Casual) è “un chiassoso e orgoglioso nerd” di nome Alex Wilder, il quale cerca di “riunire il gruppo di amici che frequentava nell'infanzia”; Lyrica Okano (The Affair) è Wiccan Nico Minoru, le cui maschere in stile gotico nascondono una solitudine interiore; Virginia Gardner (Goat) è Karolina Dean, la cui “patina di privilegio e perfezione” è messa alla prova dal suo “ritrovato desiderio di esplorare la sua personalità e perseguire i propri desideri”; Ariela Barer (New Girl) è Gert Yorkes, a “una irrequieta e occhialuta ragazza dai capelli viola”; e Allegra Acosta (Just Add Magic) è Molly Hernandez, “il membro più giovane e innocente del suo gruppo.”

Jeph Loeb, presidente della Marvel Television, ha commentato la notizia dicendo:

Il divertimento e l'alchimia che questo gruppo di talentuosi attori crea è meraviglioso, e siamo molto emozionati di portare in vita questi amati personaggi.

La serie sarà prodotta da Marvel TV e ABC Studios, e Loeb sarà produttore esecutivo al fianco degli showrunner Schwartz e Savage, e il co-creatore del fumetto Brian K. Vaughn sarà presente come consulente esecutivo.

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste