Run the World: Starz ordina la comedy creata e scritta da Leigh Davenport
Starz ha appena ordinato la serie comedy Run the World che vede Leigh Davenport e Yvette Lee Bowser nei panni di showrunner.
Il canale via cavo, proprietà di Lionsgate, ha quindi annunciato l'ordine per una prima stagione di otto episodi di Run the World. La comedy è creata e scritta da Leigh Davenport (The Perfect Find) che produrrà il progetto a fianco di Yvette Lee Bowser (Dear White People, Living Single) e Lionsgate Television. Millicent Shelton (black-ish, P-Valley) ha diretto l'episodio pilota.
"Run the World è esattamente il tipo di narrazione audace, autentica e inclusiva che Starz si impegna a offrire al nostro pubblico in tutto il mondo", ha dichiarato Jeffrey Hirsch, Presidente e CEO di Starz. "Ci sentiamo come se avessimo catturato un fulmine in una bottiglia con l'energia e la chimica di questo cast e la loro rappresentazione di questi personaggi diversi tra loro in questa visione moderna di quattro amiche a New York City e non vediamo l'ora di portare la serie sulla piattaforma."
Correlato a Starz:
Outlander: Starz conferma di essere interessata a eventuali spinoff e sequel
American Gods: Starz ha difeso la scelta del licenziamento di Orlando Jones spiegando i motivi
Outlander 5: Starz condivide online i nuovi titoli di testa creati per la serie
Heels: Alexander Ludwing sarà il fratello di Stephen Amell nella serie sul wrestling di Starz
Becoming Elizabeth: il canale via cavo Starz dà il via libera a un nuovo royal drama
Fonte: Starz