Run: in arrivo il seguito dell'autobiografia a fumetti di John Lewis
Dopo March - La trilogia, l'autobiografia a fumetti di John Lewis proseguirà con Run, in arrivo negli USA il prossimo agosto
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Leggi anche March - La trilogia, la recensione
Alla fine del 2019 Lewis rivelò di avere un cancro al pancreas al quarto stadio, che ha causato la sua morte a luglio 2020. L'autobiografia a fumetti del membro della Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti è iniziata coi tre volumi di March - La trilogia, pubblicati in patria tra il 2013 e il 2016; è stata la prima graphic novel a vincere un National Book Award e diversi premi dell'American Library Association, tipicamente assegnati alle pubblicazioni in prosa.
Andrew Aydin - La ragione per cui si intitola Run è perché prima marci, poi corri. Mostrerà come un giovane John Lewis sia passato dall'essere conosciuto, ma considerato radicale dalla maggior parte della repubblica americana, all'essere un servitore della comunità.
Fonte: CBR.com