Rumour: la Warner avrebbe intenzione di seguire la scia di Logan e realizzare un cinecomic Vietato ai Minori

Il trionfo critico e commerciale di Logan - The Wolverine starebbe condizionando le prossime scelte della Warner secondo un'indiscrezione di The Wrap

Condividi

In questi giorni Umberto Gonzalez (noto a molti come El Maymbe quando lavorava per LatinoReview) è finito sotto l'occhio del riflettore per via dello sfogo di James Mangold su Twitter. Come noto, il regista di Logan - The Wolverine si è tolto qualche sassolino dalla scarpa in materia di spoiler e indiscrezioni (trovate tutto spiegato in questo articolo).

Gonzalez però continua imperterrito nel suo lavoro di "scooper" pubblicando un'altra interessante indiscrezione relativa al settore inecomic. Su The Wrap scrive che stando alle informazioni apprese da un anonimo insider della Warner Bros., lo studio starebbe seriamente ponderando l'ipotesi di dare vita a un film DC Vietato ai Minori, seguendo la scia di quanto fatto dalla rivale 20Th century Fox con Logan - The Wolverine. Mossa abbastanza curiosa considerato il tormentato destino di un film come Batman v Superman in materia di rating.

Non sappiamo, al momento, se il rumour diventerà effettivamente realtà, ma chiaramente vi terremo aggiornati...

Continua a leggere su BadTaste