Rumour: un altro villain nei Vendicatori?

E' LatinoReview a sostenere che un personaggio di rilievo dell’universo Marvel sarà un villain nei Vendicatori. Ovviamente, attenzione a possibili SPOILER...

Condividi

Della trama dei Vendicatori, le cui riprese sono ormai in corso da qualche settimana, sappiamo veramente poco. Il film uscirà tra un anno, e a parte le notizie riguardanti il cast, poche altre informazioni sono state diffuse.

Quello che abbiamo già intuito (anche solo vedendo Thor) è che Loki sarà un villain, ma a quanto pare non sarà solo: attenzione, perché quanto segue potrebbe essere considerato un grosso spoiler (se venisse confermato).

Una fonte avrebbe svelato alla redazione di Latinoreview (solitamente piuttosto affidabile) la presenza di un secondo villain se la soffiata si rivelasse fondata, la notizia si rivelerebbe uno spoiler enorme, vista l’identità del personaggio.

Secondo l’informatore, nella pellicola diretta da Joss Whedon vedremo nientemeno che… Thanos.

La cosa potrebbe avere senso: l’anno scorso abbiamo visto al Comic Con il Guanto dell’Infinito, apparso fugacemente nel film Thor, nel quale si vede anche il Cubo Cosmico. Entrambi gli oggetti hanno fatto parte delle storie legate a Thanos, lette in vari fumetti della Marvel.

Thanos, uno degli Eterni, è stato creato da Mike Friedrich (testi) e Jim Starlin (testi e disegni): è comparso la prima volta su The Invincible Iron Man (prima serie) n. 55. Il nome deriva chiaramente da Thanatos, personificazione della morte nella mitologia Greca.

Vi terremo aggiornati...

Continua a leggere su BadTaste