Rumour: tre film supereroistici in difficoltà

Sono ben tre i film supereroistici che si rumoreggia non se la stiano passando troppo bene ultimamente. Uno è stato probabilmente sospeso a data da definirsi, mentre gli altri due sono già in post-produzione...

di
Condividi

Fonte: iesb.net

Sono tre i film supereroistici dei quali si sente parlare pochissimo ultimamente: i cinefumetti della Dc Comics Jonah Hex e Lobo, e il film di Michel Gondry Il Calabrone Verde.

IESB pubblica un rumour secondo il quale il motivo per cui è calato il silenzio sulle tre pellicole è perché tutte quante sono immerse fino al collo... nei problemi. 

Il primo di tutti è Lobo della Warner Bros./Dc Entertainment. IESB ha scoperto da una fonte sicura che il progetto ha dei problemi.

Secondo IESB il produttore Akiva Goldsman, che doveva produrre e supervisionare il film, ha deciso di abbandonare il progetto per dedicarsi al sequel di Sherlock Holmes di Guy Ritchie: una vera gallina dalle uova d'oro se pensiamo che è stato uno dei pochi film a tener testa ad Avatar al botteghino. Ma questa, come si dice, è solo la punta dell'iceberg e ci sono altri problemi che legano il film di Lobo a quello di un altro eroe della Dc Comics, Jonah Hex:

Il vero problema è che molti dirigenti della Warner Bros. hanno perso fiducia nelle capacità da produttore di Akiva Goldsman. Questo è un diretto risultato del loro scarso entusiasmo per The Losers e soprattutto Jonah Hex. Quest'ultimo ha richiesto numerose scene aggiuntive (si parla di 50 pagine di script), e un altro regista è stato chiamato per queste riprese: Francis Lawrence. Quindi Lobo non vedrà luce molto presto.

Ma a passarsela peggio sembra essere Il Calabrone Verde, la pellicola di Michel Gondry con Seth Rogen protagonista. La pellicola, prodotta dalla Sony, sarà data "in pasto" a dei veri blockbuster al botteghino: il terzo episodio di Ti Presento i Miei con Ben Stiller, Le Cronache di Narnia: il Viaggio del Veliero e Tron Legacy, e sembra che la major creda poco che il film riesca a non soccombere di fronte a questa corazzata:

Quello che abbiamo sentito è che la Sony non è contenta del risultato. Il tono è troppo camp, non sono felici del lavoro del regista Michel Gondry e Seth Rogen non è credibile nel ruolo del protagonista. Affatto. Alla Sony credono che sarà un disastro.

La situazione per tutti e tre i film sembra essere abbastanza drammatica, anche se, lo ripetiamo, questi sono rumour...

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste